Home »Un grazie dall'Equipe MPV

Un grazie dall'Equipe MPV

Nulla andrà sprecato, mai, per un unico motivo: quando è l’Amore che guida, le porte dell’accoglienza prima o poi si spalancheranno davanti ai vostri cuori esultanti. 


I giorni passano e in me si fa sempre più viva un’idea: quella che il Quarenghi non duri né una settimana né due, ma tutto il tempo che i suoi ricordi continueranno a pulsare forte nei cuori dei ragazzi che vi hanno partecipato!

Leggo racconti, impressioni, commenti, stati facebook ed email: ognuno, a suo modo, sintetizza una settimana a dir poco meravigliosa, di Grazia, come ha giustamente scritto qualcuno. 
Nel frattempo ripenso anche ai momenti vissuti insieme e il mio cuore non può far altro che stringersi di gioia… perché forse, di fronte a tanta Bellezza, che siete voi, che siamo noi, adesso, ora, tante parole non servono.
Alla fine, una va più che bene, ed è sempre la stessa: GRAZIE. 
Grazie a tutti voi ragazzi, perché senza il vostro entusiasmo e la vostra passione nulla sarebbe stato così speciale. 

Il mio, o forse farei meglio a dire il nostro, è un grazie che possa ricordarvi sempre di come il nostro operato, alla fine, senza voi giovani non avrebbe senso. I vostri sorrisi, i vostri abbracci, i vostri volti assorti durante qualche relazione e i vostri occhi lucidi sono semplicemente il motivo vero per il quale ogni anno i nostri “Sì” si rinnovano e aumentano. 

Sono l’energia necessaria per organizzare un evento del genere in 365 l’anno, sono le motivazioni per il quale non vogliamo abbatterci di fronte a una società che spesso e volentieri si dimostra ostile nei confronti dell’Amore per per la Vita… quell’Amore vero che la accoglie fin dal primo istante, comunque essa sia.

Leggere le vostre parole mi lascia una speranza forte, che in ognuno di voi si sia accesa una piccola fiammella: proteggetela dai venti delle critiche, alimentatela con la certezza che ci sarà sempre qualche mamma in giro che ha bisogno del vostro aiuto, e se vorrete, anche solo con una semplice parola dolce, forse, potrete cambiarle la vita. Nulla andrà sprecato, mai, per un unico motivo: quando è l’Amore che guida, le porte dell’accoglienza prima o poi si spalancheranno davanti ai vostri cuori esultanti. 
Insieme servire la Vita è più bello, più divertente, più gratificante… è semplicemente la cosa migliore che si possa desiderare!

Grazie per esserci, grazie del vostro impegno, della volontà e del vostro coraggio: a piccoli passi, proprio partendo dalla difesa della Vita nei suoi momenti più fragili, state costruendo il futuro che desiderate…. abbiate fede, il tempo riconoscerà i vostri ed i nostri sacrifici!

EQUIPE GIOVANI MPV

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger