Home »Quarenghi: molto da imparare!

Quarenghi: molto da imparare!

Non è facile esprimere a parole l’esperienza del Quarenghi 2012. Ho deciso di partire perché ne avevo sentito parlare, ma non sapevo bene a cosa sarei andata incontro. 

La cosa che mi ha subito colpito è stata quella di vedere tanti ragazzi provenienti da tutta Italia (immaginate il miscuglio di dialetti!!) spendersi per un valore alto: quello della Vita!
Il Quarenghi ha cambiato il mio modo di vedere tante cose, ma in particolare mi ha permesso di rivedere la mia posizone sull’aborto: prima di partire credevo che l’aborto fosse una scelta sbagliata, ma comunque un diritto. Oggi so che la donna non è libera nel momento in qui sceglie di abortire. 

La sua libertà sta nel realizzare se stessa e la donna è stata creata per dare la vita e per averne cura! Ma il Quarenghi non è solo questo! È anche una vacanza e quindi un’occasione per stare insieme agli altri, per divertirsi in modo sano, per conoscere tante persone, per scoprire la loro bellezza, per ascoltare le loro storie, che hanno tanto da insegnare.

 Il Quareghi in tre battute? Poco dormire, tanto da imparare e ottima compagnia!
(E. C.)
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger