Dall'Arcivescovo Peter Smith soddisfazione per il milione di firme e l'invito a non fermarsi proprio ora.
Dopo la soddisfazione per il traguardo del milione di firme la mobilitazione per l'iniziativa europea Uno di noi continua. Oggi 22 settembre per tutti i Paesi europei è il giorno del click day, una mobilitazione speciale per la raccolta firma online. Per l'occasione prolife.it ha uno spazio speciale. Nel frattempo dal sito del coordinamento italiano arrivano le parole dei vescovi inglesi (www.mpv.org/uno_di_noi).
L’arcivescovo Peter Smith, vice presidente della Conferenza episcopale di Inghilterra e Galles, si è complimentato nei giorni scorsi per il meraviglioso traguardo raggiunto da "UnodiNoi", di un milione di firme. “Un traguardo importante è stato raggiunto la scorsa settimana, con la milionesima firma raccolta", - ha affermato mons. Smith - "Questo vuol dire che ai promotori della campagna ‘Uno di noi‘ verrà data un’audizione ufficiale presso il Parlamento europeo per delineare la necessità di una legislazione che protegga l‘embrione umano”.
L’arcivescovo, ha voluto ringraziare, attraverso una nota ufficiale in previsione del Click-day del 22 settembre prossimo, quanti finora hanno già firmato e si sono attivati per la raccolta, mentre esorta coloro che non l’hanno ancora fatto ad approfittare di questa data. “Ci vorranno - dice - solo due minuti per apporre la firma. La petizione si chiuderà il prossimo primo novembre e per quella data - si legge nella nota - si spera che altre migliaia di persone abbiano siglato la campagna”.
Nessun commento:
Posta un commento