Home »Prolife.it: diciamo sì alla vita.

Prolife.it: diciamo sì alla vita.

Grazie ai social network e alle condivisioni dei lettori continua la diffusione della cultura prolife.

Insieme a tutti i lettori e gli amici dei social network vogliamo ringraziare quanti quotidianamente si spendono per pubblicare i contenuti del blog, del seguire le richieste che ci arrivano e mantenere vivo questo luogo virtuale di accoglienza della vita oltre che di riflessione sui temi della bioetica.

Il bilancio dietro il nostro piccolo traguardo ci dice che sono circa 300 i post pubblicati, con una media di 3 post al giorno. Inoltre abbiamo ospitato diverse sezioni speciali dedicate all'iniziativa Uno di noi, alla Giornata dell'Evangelium Vitae, al Seminario "V. Quarenghi", ecc. senza contare le tante collaborazioni con altri siti dedicati alla difesa della vita e alla promozione della civiltà dell'amore e della vita.

Un pubblico in continua crescita e che spesso ci aiuta in prima persona a cercare e proporre nuovi contenuti. Tutto questo fa dei domini prolife.it e giovaniprolife.org un punto di riferimento fresco e aggiornato per volontari e giovani innamorati della vita.

Incoraggiati dalle parole di Papa Francesco continuiamo la nostra azione di difesa della vita umana dal concepimento alla morte naturale: “sì all’amore e no all’egoismo, diciamo sì alla vita e no alla morte, diciamo sì alla libertà e no alla schiavitù dei tanti idoli del nostro tempo; in una parola diciamo sì a Dio, che è amore, vita e libertà, e mai delude”.

giovani prolife

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger