Home »Figlia del silenzio

Figlia del silenzio



"Si vede crescere normalmente. Abbiamo consultato la letteratura internazionale e, se riusciremo a farla nascere, sarà il primo caso al mondo di una donna che arriva in coma con così poche settimane di gestazione." Queste sono le parole del Dott. Caradente riferite alla piccola Maria, una bambina che sta lottando con una tenacia incredibile per poter nascere. Sua madre Carolina Sepe lotta anche lei la sua solitaria e silenziosa battaglia per la vita. 

Già perchè Carolina Sepe, 25 anni di Avellino, lotta contro il coma. Da quella fatidica sera del 25 Agosto quando Domenico Aschettino, ora in carcere, le ha sparato alla testa dopo aver ucciso suo padre. 

Il marito Giampiero non si è mai rassegnato. E' tutti i giorni ore a parlare con la moglie, a farle ascoltare le canzoni che un tempo hanno ascoltato insieme. Tutti i giorni rinnova sui social network la sua richiesta di preghiera per la salute della moglie...e della figlia. 

La piccola Maria dovrebbe nascere intorno a Natale. Uno splendido regalo per suo padre, per sua madre avvolta nel silenzio. E per tutti noi.

Giovanni Gori

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger