Home »Settimana sociale per Uno di noi

Settimana sociale per Uno di noi

Superato il traguardo delle 800.000 firme per l'iniziativa europea insieme a risultati nazionali positivi e la presenza alla settimana sociale dei cattolici nel mese di settembre.

Il comitato organizzatore può festeggiare il traguardo intermedio delle 800.0000 firme appena il tempo di riprendere il lavoro estivo per diffondere ancora di più l'iniziativa e raccogliere le adesioni dei cittadini europei. Nel frattempo anche la Romania raggiunge il quorum minimo richiesto dalla Commissione Europea. Prima della Romania hanno raggiunto la soglia minima di firme anche: Austria, Spagna, Italia, Francia, Polonia, Slovacchia, Olanda, Lituania e Ungheria.

In vista della Settimana sociale dei cattolici, prevista a Torino dal 12 al 15 settembre e del congresso nazionale, che si svolgerà a Senigallia dal 5 al 7 settembre, il Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), torna con forza a sostenere l'iniziativa dei cittadini europei UnodiNoi, che in Italia prosegue con successo.

"In questa campagna il nostro Movimento è pronto a fare la sua parte affinché la società si occupi di tutte le dimensioni che la compongono"-, afferma il presidente nazionale Carlo Costalli - "non solo di quelle più rumorose e forti, come spesso accade, ma anche di quelle deboli ed invisibili".
"E', inoltre, una grande occasione"-, conclude Costalli - "per la prima volta i movimenti per la vita lavorano insieme in Europa affinché si affermi la cultura della vita e, soprattutto, per il bene comune delle nostre società".

Fonte: www.firmaunodinoi.it 
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger