Home »Road Show :“All’Università di Pescara non c’è spazio per la violenza”

Road Show :“All’Università di Pescara non c’è spazio per la violenza”

Appuntamento Universitario per gli operatori dei centri antiviolenza del progetto “Legge, sicurezza, pienezza della Vita”. Dalle ore 10:30 alcuni operatori saranno all’Università d’Annunzio, in Viale Pindaro a Pescara, per far conoscere agli studenti le location e gli orari del servizio dei dieci centri di ascolto aperti dal 10 Marzo in vari punti della città pescarese.

Si tratta del secondo Road Show, dopo quello realizzato dal Movimento Per la Vita in Piazza Salotto domenica 16 Marzo, atto a sensibilizzare sulla tematica della violenza e ad offrire una opportunità concreta alle vittime. Lo slogan che accompagnerà il Road Show , “All’Università di Pescara non c’è spazio per la violenza”, intende sottolineare l’importanza dell’argomento anche nell’ambito accademico, dati i sempre crescenti fenomeni di cronaca che riguardano soprattutto la fascia di età giovanile.

I prossimi appuntamenti per la divulgazione del progetto e di una cultura che contrasti la violenza saranno all’interno degli Istituti superiori e in appositi Seminari di approfondimento. Per ulteriori informazioni, si può contattare il Movimento Per la Vita (Ente attuatore) alla mail: progetto.lspv@gmail.com.

GS

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger