Home »Prolife: è gioco di squadra!

Prolife: è gioco di squadra!


Se le battaglie della vita sono le partite, il Quarenghi è un valido momento di allenamento. Metafora un po' estremizzata, forse...

Ma si..il Quarenghi è un allenamento fatto di mister e compagni con cui ti alleni e prepari, ti forma su diverse tematiche che non ne sentiresti parlare in giro, crea gruppo come deve essere ogni squadra e sopratutto è momento di crescita personale condividendo con altri le esperienze di vita.
Non è utopia! L'ho vissuto io proprio l'anno scorso in una settimana, immaginando fossero dei giorni impegnativi e pallosi..ma mi sono accorto che erravo nei miei pregiudizi..e devo dire, che se uno pensasse la stessa cosa che credevo io, non lo giudico...però gli voglio dire di rischiare, di tuffarsi senza pensarci troppo, come è buona cosa fare molte volte nella vita.
La settimana purtroppo finisce senza accorgersi e il problema non è andare a casa dal luogo di mare, ma salutare quella famiglia nuova e grandiosa che solo l'mpv può dare.
grazie ad ognuno dei partecipanti dell'anno scorso!
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger