Home »Che c'entra Mandela con l'eutanasia?

Che c'entra Mandela con l'eutanasia?



















Strani avvoltoi pro-choice svolazzano attorno al capezzale di Nelson Mandela

La salute di Mandela ha avuto ultimamente un tracollo, suscitando le preghiere di molti davanti al suo ospedale. E l'agenzia di stampa Afp (agence france presse) ha "rivelato un documento legale" a firma di un certo avvocato David Smith.

Il contenuto é il seguente: Nelson Mandela é in stato vegetativo permanente, tenuto in vita dalle macchine.
"I medici hanno consigliato alla famiglia Mandela di staccare la macchina che lo mantiene artificialmente in vita. Piuttosto che prolungare le sue sofferenze, la famiglia Mandela valuta questa opzione"

La cosa mi ha molto turbato: ma come? Il padre della nazione sudafricana, Mandela, trasformato in un testimonial per l'eutanasia?

Ma immediatamente é arrivata la smentita da parte dei medici e anche del presidente Zuma, che ha rimandato un viaggio in Mozambico per sincerarsi delle condizioni di Madiba (nome derivante dalla sua tribú con cui spesso ci si riferisce a Nelson Mandela): Mandela é molto malato, é vero, ma le sue condizioni sebbene gravi sono stabili. E non é assolutamente in stato vegetativo permanente.

Una frottola, dunque? Guarda caso una frottola che riecheggia alla perfezione le isterie pro-choice sull'eutanasia: "risparmiare sofferenze", "la vita che dipende dalle macchine", frase che colpisce molto perché vorrebbe suggerire l'idea di una vita artificiale, da contrapporre ad una "eutanasia" naturale . In realtá é esattamente il contrario: non c'é niente di piú innaturale dell'eutanasia.
Ci sono troppe cose che non quadrano.
Non ci sto, voglio saperne di piú. leggi di piú su Saltovitale

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger