Home »L'aborto scontato degli USA

L'aborto scontato degli USA

La domenica 50 $ di sconto sull'aborto: se la vita vale meno di niente. 

La campagna choc di "Orlando Women's center" per fronteggiare una società sempre meno disponibile all'aborto. La clinica è stata coinvolta già in inquietanti precedenti legali come denunciano le associazioni prolife della Florida.

Avevamo già parlato (guarda qui) della "benedetta crisi" che sta colpendo le cliniche specializzate in aborti degli USA. Un insieme di fattori stanno portando al fallimento diverse cliniche per aborti: la domanda di aborti diminuisce, le regole si fanno più severe, i requisiti di base sono più costosi.

La risposta alle "difficoltà del settore" è stata però raccapricciante da parte delle cosiddette "abortion facilities". Una delle cliniche ha indetto una campagna promozionale con sconto di 50$ per chi scegli di abortire la domenica.

Ma c'è dell'altro... nella clinica incriminata opererebbe anche un famigerato ginecologo che secondo l'associazione antiabortista Florida Right to Life non ha più la licenza medica oltre che essere stato condannato in passato a un risarcimento milionario per i danni subito da un bambino sopravvissuto all'aborto.

Ancora una volta lo spettro di Kermit Gosnell continua a volteggiare sul settore delle "cliniche per aborti". Il ginecologo è stato recentemente condannato per le indicibili violenze commesse nella sua clinica: il presunto medico uccideva letteralmente i bambini nati vivi a dispetto delle leggi statunitensi sulla rianimazione del feto oltre ad aver commesso una serie indescrivibile di altre violenze (leggi qui).

(Giovani Prolife/TE)

1 commento:

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger