Home »Christian, nonostante la disabilità, è il miracolo della sua famiglia.

Christian, nonostante la disabilità, è il miracolo della sua famiglia.

Solo un video a volte riesce a catturare e a tramettere le emozioni. A volte le parole hanno il limite di essere mediate, di non riuscire ad esprimere sentimenti molto profondi.

Vedendo il video della commovente storia che vi voglio raccontare cercando un modo per renderle giustizia, mi è venuto un dubbio… esiste una parola ancora più grande di “amore”? Non l’ho trovata, l’amore è ciò che di più bello e immenso che io conosca. Eppure la storia di Lacey e Christian va un passo più in là. Lacey è una giovane mamma, si è sposata a 21 anni e due anni dopo ha avuto la meravigliosa notizia di essere incinta.

Lei e Chris, il marito, credono di sognare, amano già questo bambino. E quest’amore cresce con il passare delle settimane. Qualche ecografia rivela però una triste realtà: il bambino nascerà cieco e con una malformazione agli occhi e alle labbra, una rara sindrome con un nome molto difficile, cheilognatoschisi. Lacey e Chris decidono di tenere il bambino, lo amano già tantissimo, così nasce Christian.

“La gente ci fissava e bisbigliava alle mie spalle «guarda quel bambino». Una ragazza mi ha addirittura detto che ero una persona orribile per non aver abortito Christian. Ma non appena Christian crebbe, iniziò a ridere e giocare. E quando le persone lo fissavano, Christian iniziava a ridacchiare. E allora anche loro sorridevano…” Lacey ha deciso di fare un video sulla storia di Christian, per tutte quelle donne che vivono una situazione come la sua e che non hanno la forza di sorridere nei momenti in cui la vita sembra dura.

Lacey è una donna felice, e se non ci credete guardate il video e ditemi. Il suo volto che si illumina e si incupisce nel raccontare la sua vita, la sua esperienza, il suo coraggio e il suo sconforto che svanisce nel sorriso del figlio. Ha un sorriso, Lacey, che non sembra di questo mondo, come pure la luce, splendida e brillante, dei suoi occhi… Il video si chiude con la scritta “lui è l’amore della mia vita, lui è un miracolo”, e segna l’apice della commozione che è un continuo crescendo in questo video pieno d’amore...
(Giovani Prolife - Giovanna Sedda)



Se la storia di Christian ti ha ispirato lascia un commento.

Visita il blog: http://christianbuchanan.blogspot.it
Se non visualizzi il video clicca qui:
 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DWBmZDMpIaA
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Prolife.it Giovani Movimento per la Vita Italiano
Template Created by Creating Website
Proudly powered by Blogger